Bologna: Mihajlovic parla della guerra, poi si commuove e se ne va

Stampa

Figlio di madre croata e padre serbo, nato a Vukovar, una delle città simbolo della guerra in Jugoslavia degli anni ’90, Sinisa Mihajlovic ha parlato del conflitto in Ucraina: “Ho letto una frase che diceva ‘quando la guerra si fa tra i ricchi sono i poveri a morire’. Io sono convinto che la guerra non possa e non debba essere l’unico modo per risolvere i problemi”, le parole del tecnico del Bologna, che ha terminato il suo discorso commuovendosi, senza più riuscire a dire altro. A quel punto, si è alzato e se n’è andato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno gli ha ricordato che era amico di Zeljko Raznatovic, detto Arkan, la tigre dei balcani, capo delle milizie paramilitari serbe, principale organizzatore e artefice della feroce pulizia etnica voluta dal presidente Milosevic?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.