SEPE 6. Poco impegnato, non può nulla sul gol. Sul tiro di Sansone è salvato dalla traversa.
MAZZOCCHI 6,5. Sgroppa e macina chilometri. Cerca di confezionare cross per Djuric che talvolta non gli riescono. Nel finale punizione alla Verdi che il portiere ospite sventa in corner.
FAZIO 5. Subito partenza horror, fortunatamente il Bologna non ne approfitta. Ne approfitta nel finale di tempo quando lui e Dragusin sbagliano le marcature insieme a Ranieri. Cerca di impostare dal basso ma è lento, compassato, svolge un compitino mediocre, da lui ci si aspettava molto di più.
DRAGUSIN 5,5. Errore di marcatura sul gol del Bologna. Ci mette grinta e cuore, ma l’errore pesa sul groppone. Si disimpegna meglio nella ripresa.
RANIERI 5,5. Il cartellino ne pregiudica il match. Sembra reagire, ma la paura del doppio giallo costringe l’allenatore al cambio.
(dall’1′ st GAGLIOLO 5,5. Entra motivato e grintoso ma troppo arrugginito).
KASTANOS 6. Parte bene, il migliore nei suoi nella prima frazione. Conquista falli e metri. Si spegne con il passare del tempo.
(dal 26′ st ZORTEA 7. Entra e fa gol in meno di un minuto, lo merita essendo una delle poche scoperte della passata gestione).
EDERSON 6. Un tiro che si stava insaccando in apertura, poi inizia a soffrire la mediana felsinea. Si riprende nel secondo tempo andando a recuperare numerosi palloni.
COULIBALY 7. Solita gara di intensità e lotta. Ruba palloni agli avversari, tenta di lanciare in verticale. Spesso è decisivo nei recuperi.
VERDI 6,5. Parte a rilento poi entra in partita. Cerca la punizione che non gli riesce. Dialoga con Ribery ma spesso fanno testa contro testa. Cala nella ripresa.
(dal 26′ st MOUSSET 6,5. Entra e duetta con Djuric; sua l’iniziativa dalla destra che da l’azione del pari).
RIBÈRY 5,5. Il tocco di piede è delizioso ma ha sempre un passo di ritardo che permette agli avversari il recupero della sfera.Si procura un rigore poi tolto che poteva essere concesso. Lotta con il cuore ma le gambe girano con meno lucidità.
(dal 26′ st PEROTTI 6. Ha una buona occasione sulla quale si fa murare. Ci mette energia ma è ancora lontano dai bei tempi).
DJURIC 6,5. Lotta come un guerriero facendo a sportellate con gli avversari. Ha anche la palla del gol ad inizio ripresa ma è sfortunato.
ALL: NICOLA 6. Perde Bonazzoli e rimescola le carte. Ci prova con i tre trequartisti ma non funziona. Tarda ad inserire una seconda punta accanto a Djuric e quando lo fa trova il pareggio. Peccato troppo tardi. Applausi per la grinta che infonde.