“Stamattina ho incontrato Olga, che rappresenta la comunità ucraina a Salerno. Le ho espresso la vicinanza e la solidarietà mia e di tutti i nostri concittadini. E le ho ribadito l’impegno determinato a sostenere ogni sforzo per far cessare un’aggressione inaccettabile e tornare ad assicurare la pace e la libertà”. Lo ha dichiarato in un post l’onorevole salernitano del PD Piero De Luca. “Sosteniamo la popolazione ucraina in queste ore con beni di prima necessità, medicinali, farmaci e tutto quello che può essere utile per affrontare momenti così drammatici” – ha concluso.
Piero De Luca (PD): “Vicinanze e solidarietà a comunità ucraina di Salerno”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma Olga non ti conosce xchè altrimenti sai cosa se ne fa della tua solidarietà
Stann tanta povera gent a Salerno e nn li avete mai calcolati, il senso di questa lecchinata , perché poi a fatti si sa che nn farete niente a cosa serve ? Si pegg e paret
A fare fanno sicuramente…. Si continuano a fare i cavoli loro… Ma le apparenze servono x fargliele fare ancora meglio…….. Stanno portando Salerno e i salernitani alla fame… Va beh basta che si arricchiscono loro noi siamo opzionale…… La cosa più brutta x una persona è dimenticare da dove vengono e chi erano……. Facessero autocritica invece di continuare a mortificare Salerno e i salernitani.