“Tutti i punti possono valere poco, conta la somma finale. Questa prestazione vale per dimostrare che abbiamo voglia di dire la nostra, di giocarci le nostre chance, accettare l’uno contro uno a tutto campo. La dignità della Salernitana è il modo migliore di rappresentare il nostro ambiente: questo è quello che vogliono i dirigenti e la tifoseria. Tutto e subito non funziona, sappiamo che è difficile ma siamo sulla strada giusta. Con il Milan sapevamo fosse più facile prepararla, anche oggi però siamo stati bravi e abbiamo tirato fuori la nostra prestazione». Una delle cose che mi ha colpito è la maturità, la voglia del pubblico di vedere calcio. Ci stanno dando leggerezza che in questo momento non guasta. Con i ragazzi sono stato diretto e chiaro: ripetere il concetto di salvezza e di impresa non credo possa farci bene. Non dobbiamo essere obbligati alla rincorsa ma avere gusto nel sogno salvezza. Come uno scalatore, dobbiamo guardare metro dopo metro e non guardare alla vetta, continunando a lavorare come stiamo facendo».
Non siamo riusciti a tramutare la mole di lavoro in occasione da gol. Il Bologna si è difeso a cinque, tenendo bene in ampiezza il campo e con una linea compatta. Bonazzoli? Si è allenato a tratti, c’era un principio di insofferenza. Siamo un gruppo: o si accetta di far crescere e puntare su tutti o ci concentriamoci a fare la conta dei disponibili.
Salernitana, Nicola non molla: “Dobbiamo scalare metro dopo metro e non guardare la vetta”
Ecco alcune delle dichiarazioni di Davide Nicola dopo il pari della sua Salernitana contro il Bologna:
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Hai grinta ma sei mediocre come allenatore, hai jomberg è più forte di que due cadaveri che sono in difesa, hai il laterale sinistro fa pena non hai gioco sei come colantuono nulla di diverso
Oggi hai sbagliato formazione non possiamo giocare solo con djuric un attacco …si poteva provare affiancare mousset dall’ inizio!!! E poi metti gagliolo in campo?? Non era meglio jarosisky???