Salernitana, patron Iervolino segue la gara con Cannavaro e Rocco Hunt

Stampa
C’era anche Fabio Cannavaro questo pomeriggio allo stadio Arechi per assistere alla sfida terminata in parità tra Salernitana e Bologna. L’ex capitano della Nazionale, oggi allenatore, ha seguito il match tra granata e felsinei dalla tribuna autorità dell’impianto di via Allende. L’ex difensore non era l’unico ospite in tribuna. Oltre a Fabio Cannavaro, ha seguito il match dalla tribuna autorità anche il rapper salernitano Rocco Hunt, già presente in altre occasioni in questa stagione. Il cantante salernitano nel pre-partita, si è anche intrattenuto con il patron Danilo Iervolino

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I pulcinella come a lui e il direttore Sabatini, solo questi se la vanno a vedere e lunedi sera tutti a fare lo show televisivo, state prendendo solo in giro il popolo granata, faremo la squadra, lo stadio, il settore giovanile, poi in campo abbiamo visto la solita minestra, Sepe in porta che fa la bella statuina, Perotti e Mazzocchi che mostrano i lori tatuaggi, Djuric che cammina, ma jatevenn…NON CENSURARE GRAZIE

  • Ormai comandano i napoletani a Salerno!! Sabatini solo fumo!!! E a Salerno tutti a pecora ?!!!hanno preso 11 calciatori… ma se ne apparano un paio decenti e tutto il mondo!!!!

  • Sxe a criticare noi tifosi della Salernitana. Ma diamo onore al questa maglia non facciamo ancora i tifosi della serie d. Dimostriamo di essere grandi. Diamo il tempo a tutti di fare il loro lavoro. Se continuiamo così i presidenti non verranno mai Salerno

  • I commenti dimostrano qualora ce ne fosse bisogno che salerno non è pronta per determinati palcoscenici… questo non lo vogliamo,quell’altro se ne deve andare… siamo rimasti in serie C per mezzo secolo e questo non ci ha aiutati a crescere in termini di mentalità e apertura mentale… sembra di essere in un paesello dove quando passi davanti all’unico bar tutti ti guardano male chiedendoti “a chi appartieni” !
    Meritavamo Il ciociaro che ci trattava come zerbini offendendoci un giorno sì e l’altro pure… e forse aveva capito tutto di noi salernitani!

  • Per quanto tutti ricordiamo il gesto di Cannavaro nell’ultimo anno della A, però se entrasse in società, magari come responsabile del settore giovanile a me di sicuro non dispiacerebbe. Serve gente competente e figure carismatiche per costruire una società forte. Sabatini è un grande acquisto, nonostante il contestatore isolato, che tappezza il forum di messaggi deliranti con nomi diversi. Abbiamo avuto per anni un DS che ci ha fatti finire in tribunale, che ci ha usati per carta vince e carta perde e ci ha fatti umiliare per un girone intero quest’anno, non credo che Cannavaro sarebbe un problema.

  • Ma quanta fantasia: Enzo, Antonio, Damiano, Insta-Team, qui ti fai chiamare Angelo. Forse però questo è il tuo vero nome, visto che o sei Fabiani o sei la sua vedova. Peccato che scrivi sempre le stesse cose. L’anno prossimo il tuo amico va a fare danni in qualche squadraccia di interregionale così non hai il dovere di vederti la vera Salernitana, e non ti fai il sangue amaro quando avremo un settore giovanile, un centro sportivo, una società che paga il Comune e una squadra forte…in realtà quella c’ê già dal 30 Gennaio, grazie a Sabatini e Iervolino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.