Site icon Salernonotizie.it

Salernitana pronta ad azzannare il Bologna. Bonazzoli out, Verdi-Djuric in avanti. C’è Ribery

Stampa
Salernitana obbligata a vincere in casa contro il Bologna. Dopo i pari di eri del Genoa contro l’Inter e dell’Udinese contro il Milan i granata sono ancora più costretti a incamerare i tre punti per non aumentare il divario dalla zona salvezza per un’impresa che sia la società che lo staff tecnico crede fortemente. Il sabato piovoso che si è abbattuto su Salerno condizionerà sicuramente la dinamica del match. Mister Nicola passa al 4-4-2 con coppia d’attacco composta da Djuric e Verdi Out Bonazzoli alle prese con un risentimento. Kastanos e Ribery esterni in medianaavranno il compito di conferire qualità ed imprevedibilità alla manovra offensiva dei granata. In mezzo al campo a far legna ci saranno invece Lassana Coulibaly ed Ederson (possibile staffetta per lui con un Bohinen segnalato in crescita costante), Radovanovic ha ancora noie alla caviglia. Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri proveranno a contribuire al raggiungimento del primo clean sheet da parte di Sepe (sarebbe appena il secondo in stagione per la Salernitana, l’ultimo risale al 2 ottobre scorso nel match vinto 1-0 contro il Genoa).

Partita importante anche per il Bologna che prova a dare continuità dopo la vittoria con lo Spezia. Per Mihajlovic conferma del 3-4-3 con il rientro di Medel in difesa con al suo fianco Soumaoro e Theate.In mediana confermati Schouten e Soriano con De Silvestri e Hickey esterni. In avanti tridente Barrow, Arnautovic, Orsolini.

SALERNITANA – BOLOGNA (27^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15:05)

Salernitana (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Ribery: Verdi, Djuric. A disp: Belec, Jaroszynski, Veseli, Di Tacchio, Bohinen, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset. All: Nicola.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. A disp: Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Kasius, Mbaye, Aebischer, Svanberg, Vignato, Viola, Falcinelli, Sansone. All: Mihajlovic.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta (Bercigli/Berti). IV uomo: Di Martino. VAR: Orsato (Giallatini).

Diretta: DAZN

Exit mobile version