Addio a Lello Gaglione: in lutto la movida salernitana

Stampa
“Hai combattuto tanto contro un mostro che ormai nelle nostre zone ha preso il sopravvento, te ne sei andato nel giorno che a te più piaceva, il sabato!” E’ questo uno dei tanti messaggi di addio per Lello Gaglione noto fotografo della movida salernitana morto prematuramente a causa di un brutto male.

La notizia della sua scomparsa si è diffusa in serata a mezzo social lasciando in tanti sconcerto e dolore.

Quanti ricordi insieme ! Quante serate ! Che tu possa scattate tante foto tra gli Angeli amico mio. Tante luce” scrive un’altra persona sui social ricordando Lello che era stato in prima linea anche nel mondo del sociale e del volontariato

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.