“Finalmente abbiamo fatto ripristinare la pensilina nuova in Piazza Malta ed attivato anche un restyling degli spazi antistanti. Centinaia di utenti, pendolari e cittadini ora ci ringraziano ma io rimarco come si debba lottare per avere interventi normali in altre città d’Italia. Questo intervento a beneficio di un luogo simbolo della città ci incoraggia. Continua il nostro fiato sul collo senza sosta.”
Pensilina nuova e restyling Piazza Malta, Dante Santoro: “Missione compiuta”
Nuova pensilina a Piazza Malta, una battaglia che aveva intrapreso il consigliere comunale Dante Santoro dopo la richiesta di utenti e cittadini indignati per il mandato intervento dopo che con un incidente stradale fu rasa al suolo la vecchia pensilina:
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E una pensilina da aggiungere altezza centro commerciale cotoniere da entrambi i lati verso Fratte e verso Baronissi la gente attende per tempo in condizioni non accettabili l arrivo di un bus
In Cina costruiscono un grattacielo nel tempo in cui siamo riusciti ad installare una pensilina
Complimenti
Caro Dante Alighieri Santoro è giusto farLe sapere che la
pensilina è stata pagata dall’ assicurazione che copriva il veicolo del corriere, che pochi mesi fa la distrusse in un un’incidente.
peccato che poi ha messo un post su instagram dove diceva che voleva creare la filiera dell’arancia di Salerno visto che a Salerno i marciapiedi sono piedi di alberi di questo frutto. Peccato però che l’illustrissimo non sappia minimanente che è un tipo non commestibile ( poi ha modificato il post dopo che un signore gliel’ha fatto notare, vedere instagram).
Fiato sul COLON.
Ha Ha Ha Ha Ha, meno male che c’è chi a Salerno risolve tutti i problemi: ha ha ha ha