Stadio Arechi allagato e disagi: esplode la polemica
Tribuna stampa e nuovi tornelli allagati, nei settori piove a cascata, i bagni versano in condizioni di indecenza. Per non dire di ciò che è stato pomposamente annunciato (tornelli in curva Nord, videosorveglianza, due tabelloni elettronici) da finanziare con i soldi delle Universiadi e non è stato mai realizzato… l’Amministrazione Comunale di Salerno fa disastri ovunque “mette mano”. Non un manufatto realizzato con decenza, non una cosa che funzioni con normalità. Lo scrive Roberto Celano consigliere Comunale di Forza Italia in un post su facebook
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande amministrazione comunale!
L’Arechi è un disastro, quarto mondo. Segnalo un bellissimo articolo di Giovanni Perna su SoloSalerno che riguarda proprio questo argomento. Da ultimo, un’amara riflessione: Salerno non è una metropoli, sarebbe una realtà governabile abbastanza facilmente, eppure passano i decenni, si alternano i questori nelle questure ma il fenomeno dei parcheggiatori estorsori è sempre vivo, stabile, garantito, efficace nel suo delinquere, tranquillo e sereno, inevitabile come un fenomeno naturale. Io odio le autorità del mio Paese.
Benvenuti a delucalandia!!!!!
P S
Ma durante le universiadi,non erano stati elargiti miliUUUoooni di euro dal prorettore degli appestati per restyling e ammodernamento dell’impianto?
Intervistate a pier Piero…….
Non ci sono parole. Vergogna
Che vergogna!!!!!
Sono finito in una grossa buca nel parcheggio davanti alla tribuna era allagata e non lo vista la speranza è stata che alla macchina non fosse successo niente, così e stato ma il botto lo sentito. Scarpe fradice in tribuna che a un costo superiore e ci si deve pure bagnare è ridicolo spendere per ripararsi nelle scale.