Il Dj salernitano Aniceto a Tiki Taka per rispondere alle offese su Salerno del pianista Bacchetti

Stampa
Il Dj salernitano Aniceto sarà ospite stasera alla trasmissione di Italia Uno Tiki Taka, per difendere la sua Salerno dopo le parole pesanti pronunciate la settimana scorsa dal pianista Andrea Bacchetti.

Bacchetti, durante la puntata del 21 febbraio, ha definito Salerno come “la città più brutta d’Italia”, affermazione subito contestata dal conduttore Piero Chiambretti e dal giornalista di fede milanista Carlo Pellegatti.Per difendere la sua città è stato chiamato quale ospite Dj Aniceto, il Dj anti-droga, uno dei dj italiani più impegnati nel sociale, esperto di new generation e già membro della consulta nazionale degli esperti ed operatori per il dipartimento per le politiche antidroga a Palazzo Chigi.

Aniceto sarà ospite della prossima puntata del talk calcistico Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti, che andrà in onda stasera 28 febbraio, in seconda serata, su Italia Uno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.