Parco del Galiziano, il Comune assicura: la fontana sarà ripulita nei prossimi giorni

Stampa

Nei prossimi giorni dovrebbe essere ripulita la fontana del parco del Galiziano. Ad annunciarlo l’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dopo quanto accaduto nei giorni scorsi che ha sollevato non poche polemiche tra i cittadini che lamentano ancora oggi la chiusura di alcuni spazi verdi destinati alla popolazione: a causa della mancanza di acqua, infatti, sono stati trovati morti tutti i pesci rossi presenti. “Parco del Galiziano è stato oggetto di una problematica: per mancanza di acqua la fontana dove c’erano i pesci si è prosciugata, dovremmo fare un’operazione di ripulitura e sistemare la fontana. È evidente che le manutenzioni che riusciamo a garantire nei parchi sono limitate; prima c’erano degli affidamenti oggi non riusciamo a garantire le stesse condizioni di prima – ha dichiarato l’assessore Natella – Speriamo di procedere all’affidamento quanto prima, metterci alle spalle questo periodo e concentrarci solo ed esclusivamente sulla manutenzione e le potature”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con 500 persone che lavorano e paghiamo a Salerno Pulita non si trova nessuno che la mattina apre i parchi (ad un’orario accettabile) ed esegue un minimo di manutenzione ordinaria……
    E questi farabutti di amministratori nelle loro esternazioni cercano di trovare sempre “la pezza a colore” e ci “abboffano” di fesserie…..
    Un sentito ringraziamento agli ebeti parassiti che hanno sostenuto questi farabutti ed il Sistema Salerno….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.