Tiziano Ferro e suo marito Victor sono diventati padri di due bambini: Margherita e Andres. L’annuncio è stato dato, nella mattinata di oggi, lunedì 28 febbraio, via Instagram dallo stesso cantante: “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata”. Scrive ancora il cantante: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.
Tiziano Ferro diventa papà di 2 bambini: “Io e Victor ci prenderemo cura di voi”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma c’era per caso la promozione? Due al prezzo di uno?
A andate a cagare
Questa non è famiglia, i bimbi nascono e crescono in contesti dove c’è un maschio e una femmina, come natura crea.
Rispetto le identità sessuali di chiunque, e credo anche che l’omosessualità sia prevista in natura, come l’essere eterosessuali. Ma proprio perché credo tanto nella Natura, e nel suo corso, la stessa prevede che i figli abbiano una mamma ed un papà. La trovo una scelta egoistica….