Al Ruggi sospeso un altro operatore sanitario: era sprovvisto di super Green pass

Stampa

Un altro caso di sospensione al Ruggi. Come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola, il provvedimento è stato applicato nei confronti di un operatore sanitario dell’azienda ospedaliera universitaria per mancanza del super Green pass. In tutto, all’azienda ospedaliera universitaria sono stati cinque gli infermieri sospesi, sui 25 totali in provincia, di cui altri 19 in altri ospedali del salernitano e due nei distretti sanitari. A questi vanno aggiunte ottanta istruttorie aperte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora? Questo INUTILE e discriminatorio infam-pass è servito solo a fare aumentare i contagi ed è solo ed esclusivamente una imposizione POLITICA che nulla ha che fare con la medicina e la scienza.
    P S
    Preparatevi per la quarta dose, perché anche con tripla dose tra poco sarete additati come NOVAX

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.