“L’ennesimo femminicidio consumatosi questa volta a Pontecagnano Faiano è sconvolgente. Ancora una donna uccisa da un ex fidanzato. Anna Borsa è l’ennesima vittima di una violenza barbara e brutale, conseguenza di un’idea delirante di possesso della donna in una relazione diventata violenta e poi purtroppo mortale. Esprimo la mia forte vicinanza e le condoglianze ai familiari ed agli amici”. Lo dichiara in una nota l’Onorevole salernitano del Partito Democratico Piero De Luca.
“E rivolgo la mia solidarietà a tutti i cittadini di Pontecagnano sconvolti da questa ferocia che ha prostrato una comunità serena. Dobbiamo impegnarci ancora di più per arrestare questa scia di sangue. Dobbiamo mettere in campo azioni ancora più decise per prevenire la violenza contro le donne. Non potremo dire di aver fatto abbastanza fino a che anche una sola persona sarà in pericolo e rischierà la vita come la giovane Anna”.
E stai sempre ammiezz……
Ma riposati un pochino…..
Certamente non è che esprimendoti su tutti gli argomenti, senza che nessuno te lo avesse chiesto, riesci a dare un senso alla tua presenza tra i parlamentari…..
Il parlamentare non è certamente chi parla, parla, parla e mente, mente, mente……senza risolvere problemi….
a me mi si è incarnita un unghia …. vuoi fare un comunicato che ti unisci al mio dolore? …. ma non ti vergogni di strumentalizzare pure ste tragedie pur di farti notare???!!!!!
Che squallore, patetico bugiardo e ridicolo
Ma hai una convenzione con ogni cazz… che dici ? E sta bono !
non ho capito se è un parlamentare o un giornalista visto che riporta sempre notizie