“Vado via, ti saluto” e poi gli spari . Così Anna è stata uccisa da Alfredo

Stampa
E’ stato rintracciato nell’area di servizio della stazione di San Mango Piemonte, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, Alfredo Erra, il 40enne che stamane ha sparato e ucciso, a Pontecagnano Faiano (Salerno), la sua ex, la trentenne Anna Borsa, all’interno del negozio di parrucchiere dove la ragazza lavorava.

L’uomo è stato stato individuato da una pattuglia della polizia stradale di Eboli in evidente stato confusionale.

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri da ore impegnati nella caccia all’uomo. Erra pare sia giunto a San Mango a piedi, percorrendo la zona interna di Fuorni dove aveva abbandonato il veicolo.

Prima di compiere il delitto Erra aveva scritto su Facebook: “Abbiamo camminato insieme dall’adolescenza. Ma ‘ndo fuoss’ c’ vaj tu”. Quasi come un avvertimento. E stamattina ha agito: mentre l’ex ragazza era dal parrucchiere, le ha sparato alla testa.

Una lunga relazione, quella tra Alfredo Erra e Anna Borsa, conclusasi circa 8 mesi fa.

Testimoni hanno spiegato che l’assassino si sarebbe recato al salone di bellezza con un trolley, chiedendole di parlare. La ragazza avrebbe acconsentito, e lui le avrebbe manifestato l’intenzione di partire per Milano. Ma a quel punto, dopo “l’ultimo saluto”, avrebbe aperto il fuoco, uccidendola e ferendo anche un’altra persona, prima di scappare e far perdere le proprie tracce

Anna Borsa, classe 1992, aveva compiuto 30 anni lo scorso 20 febbraio: da quanto ricostruito finora, era stata fidanzata per diverso tempo con l’uomo oggi ricercato, finché otto mesi fa sarebbe avvenuta la rottura. Secondo diverse testimonianze, l’ex non avrebbe mai accettato la fine della loro storia, e nelle ultime settimane si era presentato più volte nei pressi del salone di bellezza, seppur senza mai avere comportamenti violenti. A suo carico non risultano neppure denunce per eventuali comportamenti violenti o minacce da parte della vittima, come spiegato dalle forze dell’ordine.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Affrê….si nomm e merd…..tarda veni nu cancro….a non hai murí……aia sta 45 Ann….jettat….nta nu liett e hospital …..!!!

  • Quando lo hanno ritrovato in stato confusionale nell’area di servizio, praticamente si stava già pentendo dalla ca…ta che ha fatto e voleva farsi buttare sotto dalle macchine a tutta velocità nel giro di pochi minuti, se l’Italia fosse un paese serio nel giro di pochissimo tempo avrebbe la pena di morte, viste le circostanze. E sempre viste le circostanze, almeno al momento, l’ergastolo sarebbe per lui peggio della pena di morte, perché sarebbe per lui angosciante e cercherà in tutti i modi di uccidersi, spero di sbagliarmi su quest’ultimo punto.

  • Allora partendo dalla premessa che sbagliare è umano,anche se hai fatto una grande cazzata e uno dei reati più schifosi che ci siano,penso che tutta questa gente non abbia motivo di insultarti….
    O per lo meno se ci tengono a dirti queste cose perché non ti vengono a trovare a Fuorni così vediamo se hanno il coraggio di affrontarti?
    Ma non penso perché questi che scrivono ste cose sono nerd sfigati ciccioni che vivono ancora coi genitori o vecchi falliti del cazzo(pure cornuti).
    Loro sono così ma tu hai sbagliato e purtroppo dai loro la possibilità di insultarti (fidati ,la maggior parte di questi sfigati non ha il coraggio di dirti tutte queste cose in faccia). Con oggi ti sei veramente fottuto la vita e ,ripeto,hai fatto la peggior cosa che potesse essere mai fatta.
    Tuttavia questi imbecilli non sono autorizzati ad insultarti e più lo fanno ,più dimostrano che la loro vita è veramente triste.
    Spero che tu abbia tempo per riflettere sulla cazzata che hai fatto e per cambiare perchè,al contrario di ciò che la gente fallita pensa,non è mai troppo tardi per farlo.
    E per voi che lo insultate vi auguro davvero di farvi una vita perché fate più pena di coloro che chiedono l’elemosina davanti al supermercato.

  • La morte e il carcere non si aigura a nessuno .ma a te o fine pena mai co tutto o cor te lo auguro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.