Agropoli: picchiato e derubato inquilino che non lasciava l’immobile, coppia in manette

Stampa
Rapina e lesioni personali, in concorso, ai danni di un inquilino: in cella un uomo ed una donna ad Agropoli. Carmine Perillo, al termine di un’articolata indagine, durata circa un anno, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip presso il Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di una 45enne incensurata di Battipaglia e di un pregiudicato 22enne di Sala Consilina, entrambi tradotti presso la casa circondariale di Fuorni, a Salerno.
I fatti risalgono al gennaio del 2021, quando i due complici, all’ennesimo rifiuto dell’inquilino di lasciare l’immobile, lo hanno pestato a sangue e rapinato.

Fonte StileTv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • domanda? l’inquilino pagava il fitto?
    rimaneva senza pagare? magari li prendeva anche in giro? vedi servizi delle Iene?
    non conosco i fatti , l’articolo è stato scritto solo per riempire la pagina. Se lo stato tutelasse a volte i proprietari di casa e facessi in modo che chi non paga alla seconda mensilità non sborsata venisse messo alla porta, questi atti di giustizia privata non accadrebbero…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.