La comunità di Matierno è in lutto per la scomparsa di Giovanni Della Notte. Aveva 74 anni ed era un marito, padre e nonno esemplare, oltre a un grande appassionato di sport e del ciclismo in particolare. I suoi funerali si celebreranno domani, giovedì 3 marzo, alle ore 9,00, presso la chiesa di Santa Maria e San Nicola ad Ogliara. Tanti i messaggi sui social per ricordarne la figura, tra questi quello dell’amico Enzo Sabato, esponente noto anche negli ambienti della tifoseria della Salernitana: “Ma che brutto scherzo caro Giovanni, ci lasci un grande dolore e in molti il dispiacere di non poterti avere più fisicamente tra noi. Caro Giovanni, quanti ricordi ora affiorano nella mia mente, ma ci vorrebbe un libro per raccontarli. Ti ho sempre stimato ed ero legato a te da un affetto particolare. Piango la tua dipartita, come si fa con una persona cara e non ci sono parole per descrivere, il tuo essere stato grande uomo, dignitoso, orgoglioso, fiero ed a volte burbero. Ciao Giovanni che il Signore ti accolga tra le sue braccia”.
Matierno piange Giovanni Della Notte: era anche un grande appassionato di ciclismo
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fate necrologi solo ai tifosi della Salernitana?
NON ERA UN GRANDISSIMO TIFOSO DELLA SALERNITANA??????