Salerno. Domani l’autopsia sul corpo di Anna Borsa. Piantonato in ospedale Alfredo Erra

Stampa
Sarà effettuata nella giornata di domani all’ospedale Santa Maria della speranza di Battipaglia l’autopsia sul corpo Anna Borsa, la giovane 30enne uccisa a colpi di pistola ieri mattina dal suo ex Alfredo Erra nel salone di bellezza di Via Tevere a Pontecagnano dove lavorava. Una volta effettuato l’esame autoptico, il corpo della donna sarà restituito alla famiglia Borsa che potrà disporre la celebrazione dei funerali, presumibilmente in programma venerdì nella parrocchia di Maria SS del Rosario di Mariconda, quartiere di origine della mamma di Anna Borsa, la famiglia Romano. Le immagini delle telecamere interne chiariranno ogni dettaglio, tutte le ultime mosse dell’uomo che era entrato ieri mattina nel negozio per chiedere come già accaduto altre volte di parlare con Anna, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale per tre anni, conclusasi poi nel luglio scorso, ma mai accettata. E’ stato fermato ieri dai carabinieri di Salerno dopo aver ucciso la sua ex Anna Borsa, 30 enne, nel salone di bellezza di Via Tevere.

L’uomo, ieri mattina dopo aver sparato ed abbandonato l’arma nel negozio accanto al corpo della giovane Anna Borsa, nonostante sia rimasto ferito per il colpo al cranio, che dovrà essere ulteriormente verificato, si è messo in fuga a piedi raggiungendo l’area di servizio di San Mango dell’autostrada a2 del mediterraneo dove poi è stato fermato.

Fonte TvOggi Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.