Due pullman, con a bordo oltre 100 persone fuggite dall’Ucraina, sono arrivati nella notte a Salerno. Hanno parenti o collegamenti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sul territorio: soltanto qualcuno ha dovuto ricorrere all’accoglienza perché, in gran parte, hanno già una sistemazione. In particolare i parenti delle signore che, lavorando come badanti, non hanno una sistemazione propria, sono stati accolti con la rete di solidarietà. Spostamenti seguiti direttamente dalla comunità ucraina a Salerno (in particolare dalle donne e da padre Ivan Boryn).
Cento ucraini accolti a Salerno: arrivati nella notte in pullman, fuggiti dalla guerra
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ottimo, hanno il pass discriminatorio ?
Secondo l’ultimo dpcm un europeo ma lo stesso italiano per entrare nel territorio italico, deve essere in possesso di green pass da vaccinazione. Vengono controllate queste persone? Hanno compilato il DPLF , per gli spostamenti?Perché a noi cittadini non ci lasciano muovere.