Farris a Dazn: “Non era semplice. Salernitana ora è viva. Noi bravi a spegnere subito velleità”
Soddisfatto dopo la manita alla Salernitana il secondo di Inzaghi all’Inter Farris ai microfoni di Dazn: “Dovevamo rialzarci e sono contento per aver rivisto una brillantezza sia fisica che di testa. Nessun calo al cospetto di quanto dire. Abbiamo speso tanto in questi ultimi tempi tra Champions e Coppa Italia. Felice per Lautaro, gli mancava il gol. Ne sono arrivati tre e altri sfiorati. Volevamo dimostrare che c’eravamo e ci siamo. Bene Barella, ha giocato e dosato le energie a differenza di qualche gara dove con troppo frenesia dava sviluppo alla manovra. E’ giovane e ci può stare. Oggi è stato lucido e l’assist sul gol è una prova. Questa intensità l’abbiamo avuta anche nelle precedenti partite. Solo che ci girava male. Ripeto, non allenarsi per i tanti impegni non è certo un bene. E la Salernitana è una squadra viva. Ha una sua impronta data da Nicola e certo siamo stati bravi a spegnere ogni velleità”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Meglio programmare. X l anno prossimo e goderci la seria A senza velle
ità.