“Per la persona che ha ammazzato mia sorella, il mio angelo più bello, non esiste né pace né perdono». Vincenzo Borsa, fratello di Anna, è distrutto dal dolore. E punta l’indice – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – contro l’assassino della sorella, l’ex fidanzato Alfredo Erra: “Spero che paghi tutto quello che deve pagare. La giustizia deve fare il suo lavoro in maniera seria. Anna era una persona buona, pronta a spendersi per tutti ed è lei che ha pagato”.
Il fratello di Anna: “Alfredo deve pagare per quello che ha fatto, nessun perdono”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Guardatele le vostre figlie, sorelle e mogli. Quando hanno a che fare con gentaglia, impasticcati da discoteca, gente che ha 20 anni di piu di loro e di soprannome fanno “il mastino” “il pitbull” o qualsiasi animale defechi per strada, salvatele e bloccatele a costo di entrare in conflitto. Coi i poi si fa l’insalata.