Salernitana a caccia dell’impresa: Mousset e Djuric per tentare lo sgambetto all’Inter

Stampa
La 28^ giornata di Serie A si apre a San Siro, dove i nerazzurri cercano la vittoria che manca da 5 turni. Inzaghi all’assalto della vetta con la coppia Dzeko-Lautaro, preferito a Sanchez. Niente turnover ad eccezione di Perisic (non convocato per un affaticamento muscolare) e sostituito da Darmian, mentre giocano dall’inizio Calhanoglu e De Vrij. Privo di Ribery, Nicola punta sul tandem Mousset-Djuric. Con Bonazzoli che parte della panchina. Nel dettaglio è questa la formazione granata costretta ad un unico risultato: portare i tre punti da casa dell’ex capolista. Sepe confermato tra i pali cosi come Mazzocchi, Fazio, Dragusin e Ranieri. In mediana i due esterni saranno Kastanos e Verdi con Coulibaly ed Ederson al centro. L’ex Shieffild e Milan Djuric in attacco come detto. Parte dalla panchina Bonazzoli, non al meglio. Con lui anche Perotti mentre si rivede in panca anche Ruggeri.

Nerazzurri in un momento non proprio brillante. Inzaghi vuole vincerla per rimanere a tallonare Milan e Napoli. Handanovic tra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Barella e Darmian i cinque in mediana con Lautaro-Dzeko avanti. Fischia Marinelli di Tivoli

INTER-SALERNITANA (STADIO ‘MEAZZA’ ORE 20.45)

INTER (IN ATTESA) (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Barella, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. A disposizione: Radu, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Gosens, Correa, Calhanoglu, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Kastanos, Ederson, L. Coulibaly, Verdi; Mousset, Djuric. A disposizione: Belec, Veseli, Ruggeri, Bohinen, Radovanovic, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Bonazzoli. Allenatore: D. Nicola.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli (Tolfo/Paganessi). IV uomo: Marchetti. Var: Chiffi (Passeri).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.