Salernitana, a San Siro Bonazzoli potrebbe partire dal 1′. Inter si affida a Lautaro

Stampa

Sfidando i tempi di recupero dall’infortunio muscolare, stasera Federico Bonazzoli vuole esserci. La decisione definitiva sarà presa nell’immediato pre-partita ma la sensazione è che il numero 9 granata sarà in campo al Meazza dal primo minuto. Per lui, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è una partita speciale. Per la Salernitana è importante poter contare su Bonazzoli. Elementi che hanno spinto ad affrettare i tempi di recupero con Mousset che era pronto a giocare titolare e quasi certamente troverà spazio nel corso del match.

In avanti Bonazzoli farà coppia con Djuric. Verdi parte dall’esterno di centrocampo, dall’altra parte Kastanos, con Lassana Coulibaly e Ederson ancora interni. Radovanovic in panchina insieme a Perotti e Bohinen. Conferme anche in difesa con, da destra a sinistra, Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri davanti a Sepe. Ribery non convocato. L’Inter non è in un buon momento, nelle ultime quattro partite ha conquistato appena due punti.

Ma con 55 gol fatti ha sempre il miglior attacco della serie A e, con 22 reti subite, ha la seconda miglior difesa dopo quella del Napoli. E potenzialmente, con la gara da recuperare, può essere al primo posto in classifica. Stasera i campioni d’Italia in carica giocheranno con il consueto 3-5-2. Handanovic in porta. Difesa a tre con Skriniar, Ranocchia (in vantaggio su De Vrij) e Bastoni. A centrocampo Dumfries a destra, Darmian a sinistra, in mezzo Gagliardini, Brozovic e Barella. In avanti Lautaro Martinez e Dzeko.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.