E’ vero, vada come vada. Era questo il coro unanime dei 6500 granata giunti a San Siro. Ma dopo cinque gol sul groppone, e tanti sfiorati dall’Inter c’è delusione in casa Salernitana. Tanti i messaggi sui social nel fine partita. Molti non lesinano stoccate a Nicola per l’atteggiamento troppo sfrontato a cospetto di una corazzata come quella nerazzurra. Ma altri non le mandano a dire.
Non piace la supponenza di Fazio che poi si rileva lento ed impacciato. Come se stesse facendo lui un piacere a noi, tuona qualcuno. Non è piaciuta la presunzione di Verdi. Non è passata inosservata la pochezza di Perotti che non da mai quel qualcosa in più quando entra. Ma stasera male tutti. Anche Lassana che fino ad ora non era mai dispiaciuto.
Male Mousset, bocciato Mikeal nelle scorse apparizioni . Qualcuno rimpiange Gondo. Per non parlare della notte brava di Ribery e qualche altro, conclusa con l’incidente auto per il francese. Le troppe parole di Sabatini non funzionano. Troppe coccole e chiacchere per questa nuova Salernitana. Troppe chiacchere e pochi punti. Cosi non va. Retrocedere, si. Ma con onore.
Smettiamola di santificare tutto e tutti quelli che sono arrivati dopo il 31 dicembre, societa’, direttore, squadra e tecnico. Meno chiacchiere e piu’fatti, troppe vecchie glorie, calciatori presuntuosi, gente ferma da anni e autentiche scommesse acquistate guardando i video, sul web. Presidente Iervolino, niente illusioni, inizi a lavorare per la serie B.
Grande mercato del direttore Sabatini!! Ha preso calciatori bolliti e finiti….gente fuori forma con la panza!! E ci voleva lui per fare sto mercato!!! Con quale criterio ha fatto la squadra??? Se prendi calciatori infortunati e fermi da tempo.. normale che ci vorrà tempo che entrano in forma!! Secondo me si è rincogl…per fare un mercato così!!!11 Calciatori si salva solo Mazzocchi!!! ciliegina sulla torta cedi Gondo e djuric per prendere Mousset e Michael!!!
Si vede chiaramente che tanti sono fuori condizione perché non giocano da parecchio tempo.Come direbbe Emilio Fede anche stasera e che figura di ……… Dei nuovi arrivati solo Mazzocchi può essere promosso il resto tutti bocciati portiere in primis.
Tutti questi direttori sportivi (incluso chi scrive l’articolo) si erano forse illusi, in via della loro competenza, che la Salernitana sarebbe andata a Milano a fare un boccone dell’Inter. Complimenti, meglio voi che sabatino. Se ci dite dove avete fatto il su percorso ci andiamo pure noi.
Basta leggere la cessione di Djuric …per capire che commentatore sei.
Sabatini e’ la rovina della Salernitana. Subito via. Per Enzo:Djuric mi e’ sembrato di averlo visto in campo ieri sera…. Forse intendevi Simy
Vuol dire essere in malafede o un antigranata non riconoscere che noi, il girone d’andata, non lo abbiamo giocato, che Lotito ci ha danneggiato fino alla fine e Fabiani ha costruito la squadra più scarsa di sempre in serie A.
Che era scontato che dopo il mercato ci volevano tempi per vedere quello che avevano sti giocatori ancora di buono ma non si può essere così ipocriti a mandare via gondo e prendere due brasiliani che da settimane ancora devono far vedere un qualcosa di bello in campo a quel Merino che giocatore fu acquistato era na bellezza in campo caro direttore inizia ad andare a vedere gli allenamenti e fai una mazza con i chiodi vicino e gli fai uscire la corsa a ste formiche
Dove sta il celebrato INSTANT TEAM….. ma finiamola di fare bla bla
Non credo che al
mercato di gennaio si poteva fare meglio. Scontiamo un ritardo difficilmente colmabile e la responsabilità è solo del sig. Lotito. L’attuale società e dirigenza ha provato in corsa a fare un miracolo, credo che meglio non si poteva fare. Dobbiamo continuare a crederci ed essere sereni perché finalmente dopo tanti anni possiamo contare su di una proprietà seria e su uno staff tecnico di valore. La città non merita la retrocessione, bisogna crederci fino alla fine, ma non condivido chi getta ombre sull’attuale dirigenza tecnica e sulle scelte della proprietà. Non dimentichiamo da dove veniamo e a cosa eravamo abituati. Con un pizzico di onestà consideriamo poi che il campionato di B ci ha regalato anche eventi favorevoli a volte al di là delle reali capacità ed aspettative. MACTE ANIMO. Forza vecchio cuore granata.
Andate a lavorare Iervolino hai fatto un pessimo affare
Iervolino sabatini e nicola tengono la chiacchiera buona
Non ammettono di avere una squadra a disposizione di giocatori ed ex giocatori contro l’inter volevano l’impresa ma fatevi un bagno di umiltà
Ma quale atteggiamento sfrontato vi stanno prendendo in giro ve ne siete accorti che questa Salernitana fa più schifo di quella di Lotito o no ?
Gli alibi della vecchia società sono finiti.. adesso ci vogliono i fatti!!!!Sono trascorsi 2 mesi..Non si è vinta una partita!hai fatto la squadra da capo…con gente che cammina nel campo..non hai vinto contro Genoa spezia e Bologna…hai preso 5 goal come all andata contro l Inter…Hai fatto un triennale a Fazio, Perotti a cosa ti serve?800000 euro per il prestito di Michael…hai venduto Gondo che in serie B faceva la differenza ed è molto meglio dei 2 attaccanti presi….Sepe è molto più forte di Belec? I 2 centrali sono molto più forti di Stramberg e Djomberg?si può dire che sabatini ha buttato solo soldi??? O dobbiamo continuare a santificarlo??
Che bello vedere tutti sti super competenti parlare di calcio ,ma il mondo del calcio è bello per questo !… aver fatto buone gare contro Milan e Bologna non serve a nulla se poi perdi (nettamente) con l Inter (che si giocava il campionato e “forse” è costruita per altri obiettivi, ma i salernitani dei social sono così …. Ne capiscono anche meglio ro puorc avrebbe detto un mio amico
Ridicolo cancellare i commenti non allineati alle vostre idee …… Ripeto…. ridicolo !!!
Ma se è lo stesso poveriell che scrive le stesse cialtronerie con nomi diversi, da quado è stato sgamato e mandato a SCHIATTARE mi copia il nome… DEVI SCHIATTARE NOCELLI’! OHH EOOOH LA SALERNITAAANAAAA OHH EOOOH VADA COME VADA OHH EOOOH NON LA LASCEREMO MAAAAAIIIIII 1,2 3,4! SCHIATTAAAAAAA!