Site icon Salernonotizie.it

Troppe coccole e chiacchere per questa “nuova” Salernitana. Mancano sempre i punti

Stampa

E’ vero, vada come vada. Era questo il coro unanime dei 6500 granata giunti a San Siro. Ma dopo cinque gol sul groppone, e tanti sfiorati dall’Inter c’è delusione in casa Salernitana. Tanti i messaggi sui social nel fine partita. Molti non lesinano stoccate a Nicola per l’atteggiamento troppo sfrontato a cospetto di una corazzata come quella nerazzurra. Ma altri non le mandano a dire.

Non piace la supponenza di Fazio che poi si rileva lento ed impacciato. Come se stesse facendo lui un piacere a noi, tuona qualcuno. Non è piaciuta la presunzione di Verdi. Non è passata inosservata la pochezza di Perotti che non da mai quel qualcosa in più quando entra. Ma stasera male tutti. Anche Lassana che fino ad ora non era mai dispiaciuto.

Male Mousset, bocciato Mikeal nelle scorse apparizioni . Qualcuno rimpiange Gondo. Per non parlare della notte brava di Ribery e qualche altro, conclusa con l’incidente auto per il francese. Le troppe parole di Sabatini non funzionano. Troppe coccole e chiacchere per questa nuova Salernitana. Troppe chiacchere e pochi punti. Cosi non va. Retrocedere, si. Ma con onore.

Exit mobile version