“Purtroppo sia in Russia che in Ucraina – la popolazione vaccinata contro il Covid, credo, sia al 35% – evidenzia il governatore – Quindi abbiamo molti profughi non vaccinati e nel momento in cui, come è doveroso, apriamo le braccia ai profughi, dobbiamo anche sapere che dobbiamo stare attenti”.
“Chi arriva qui dovrà osservare un periodo di quarantena transitoria e fare i tamponi. Metteremo in campo una campagna di vaccinazione, dobbiamo evitare il rischio che si accendano focolai di contagio o arrivino varianti che non conosciamo”, conclude De Luca.
L’incoerenza e l’ipocrisia allo stato puro. Da vomito
Logicamente possono entrare solo se hanno tre dosi di baccino, altrimenti fuori dall’Italia, dalla Campania e da salerno.
Giusto ? Bisogna essere coerenti con la propria idiozia e falsità .
Solo con green pass rafforzato , altrimenti al fronte .
Giusto ?
Quindi oltre i tanti stranieri che ci avete generosamente ci avete Donato e che la maggior parte si è dato alla delinquenza, ora ci dici che dobbiamo ospitarti e che dobbiamo anche stare attenti ai condagi, dopo che ci avete levato è vietato tutto? Ma vai a cagare pagliaccio, arrogante e soprattutto incompetente! Portateli a casa tua!!!
Il problema è che il pagliaccio sta ancora al
Comando nessuno si batte per cacciarlo . La depressione in persona, ha rovinato la Campania
Gli italiani tartassarti , tra tamponi, chiusure , vaccini e fame , e questi possono entrare come cazzo vogliono .
La colpa è di chi vi ha creduto dal primo giorno, quel lontano gennaio 2020.
L’Italia ormai è alla frutta , siete riusciti nel vostro lurido intento .
Saluti da lanzarote, senza vaccino e senza schiavitù .
Addio