Funerali Anna, De Luca: “Atto di barbarie che colpisce la nostra comunità”

Stampa

“E’ stato un atto di barbarie che colpisce tutta la nostra comunità. Di fronte a questi episodi non ci sono parole ma solo il dolore di una famiglia e la testimonianza di vicinanza che noi possiamo infondere a loro”. Queste le parole del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presente ai funerali di Anna Borsa, la 30enne uccisa con un colpo di pistola alla testa dal suo ex fidanzato Alfredo Erra.

“Abbiamo introdotto già da anni una legge regionale che fornisce alle donne che sono oggetto di violenza tutta l’assistenza giuridica necessaria. Ogni ragazza, ogni donna che dovesse subire una qualsiasi violenza può rivolgersi alla Regione per avere tutto il supporto necessario”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.