La Procura della Corte dei Conti della Campania ha presentato un’istanza d’appello alla decisione con la quale il governatore della Campania Vincenzo De Luca – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online- è stato condannato a risarcire di 59mila euro l’Erario a fronte, secondo i magistrati inquirenti, di un danno da loro quantificato, invece, in 403mila euro per la nomina di quattro vigili, in servizio a Salerno, nello staff dell’ex primo cittadino, oggi a capo di Palazzo Santa Lucia. La condanna è stata inflitta al presidente della Regione Campania nell’ambito del procedimento avviato in relazione all’assunzione di quattro vigili urbani che prestavano servizio al Comune di Salerno e che successivamente sono stati assunti nella segreteria istituzionale del Presidente della Giunta regionale della Campania. Assunzioni che, secondo la Procura della Corte dei Conti, avrebbero prodotto uno sperpero di denaro pubblico.
Vigili in Regione, la procura Corte dei Conti chiede risarcimento più alto a De Luca
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sperpero di denaro pubblico…..
È una prerogativa di Papino, il Grande Bluff….
Vedasi le inutili card vaccinali della Regione Campania….
Vedasi anche gli inutili ospedali modulari e le sfilate dei TIR con i tendoni della Regione Campania.
All’ospedale del Mare erano disponibili interi reparti nuovi e non sono stati utilizzati….
Attendiamo la magistratura…..