Il Genoa pareggia ancora: 0-0 con l’Empoli, un punto che serve a poco

Stampa

Nonostante le tante occasioni per il Genoa, finisce 0-0 il lunch-match del Grifone contro l’Empoli. Il sesto pari consecutivo (l’ultima sconfitta è il 6-0 contro la Fiorentina con Konko) di Blessin sulla panchina del Genoa ha il profumo del rammarico, mentre l’Empoli avvicina ulteriormente l’obiettivo salvezza dopo un periodo piuttosto negativo: sono 32 i punti della squadra di Andreazzoli, mentre il Genoa resta al penultimo posto in Serie A.

Il Genoa ci ha provato a vincerla ma è arrivato il sesto pareggio consecutivo. L’attacco del Grifone non è riuscito a incidere anche se la squadra di Blessin è stata sfortunata nella circostanza della traversa colpita da Portanova.

Primo tempo nettamente migliore rispetto alla ripresa per i padroni di casa che però non sono mai riusciti a creare pericoli dalle parti toscane. Sono stati 18 i tiri verso la porta avversaria, ma è mancata la cattiveria sotto porta per l’undici rossoblù che ha creato qualcosa anche dopo l’ingresso di Destro nella ripresa. Il Genoa sale a 18 punti l’Empoli a 32.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.