Fondo complementare Pnrr: 10 milioni di euro per riqualificare centro storico Salerno

Stampa

“C’è anche il Comune di Salerno tra i soggetti inseriti nel Piano degli interventi ammessi al finanziamento per la riqualificazione della edilizia residenziale pubblica (Misura 11 del Fondo Complementare al PNRR – Programma Sicuro, verde e sociale: riqualificazione edilizia residenziale pubblica)”. L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. “Le nostre proposte – ah ascritto ancora il primo cittadino – sono state dichiarate ammissibili e così il territorio potrà beneficiare di dieci milioni di euro da dedicare al centro storico e ad altri progetti che avevamo inserito nel bando. Si tratta di una bella notizia che premia il lavoro che stiamo svolgendo come Amministrazione comunale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete bravissimi a distruggere i soldi senza mai approdare a niente ( verde, strade cittadine, lungomare che cade a pezzi impianti a sportiva uguale a zero, igiene urbana zero, villa comunale abbandonata con aiuole insistenti, bagni pubblici zero(almeno un w. c. in piazza santa teresa quello nella villa comunale una vera latrina igiene zero etc etc) pavimentazione via mercanti da terzo mondo, le frazioni cittadine abbandonate…..

  • Siamo ancora in attesa che comincino i lavori di corso Vittorio Emanuele… Sono 10 anni che viene inserito nel piano triennale di opere pubbliche… Forse c’è ne vogliono altrettanti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.