I genitori di Anna: “Alfredo già in passato le avevo puntato una pistola alla testa”

Stampa

Il femminicidio di Anna Borsa: «Erra aveva pianificato tutto»
Pesanti accuse all’ex fidanzato – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da parte dei genitori della 30enne parrucchiera salernitana, uccisa nel negozio dove lavorava a Pontecagnano : «Contro di lei già puntò una pistola alla testa. Provammo invano a denunciare».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma ancora non lo si e’ capito che denunziare non serve a niente come non serve a niente la giustizia italiana,pensano solo ai loro interessi,da padre non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere ma personalmente non lo avrei fatto vivere un giorno di piu,lo avrei sparato e lo sparerei ancora al momento che esce dal carcere se sarei ancora in vita,un figlio e’ qualcosa di imperdibile e perdendo un figlio il carcere non fa paura.in italia le istituzioni sono solo una presa per il culo,quando ne hai bisogno non ci sono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.