Lo sfogo di Figliuolo: “Deluso da De Luca: nessuno ha parlato male di me come lui”

Stampa

Il generale Francesco Paolo Figliuolo, dal primo marzo 2002 Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19,ha rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi al quotidiano “Il Corriere della Sera”, nel corso della quale ha stilato una sorta di bilancio del suo anno di attività. E un passaggio, piuttosto amaro, lo ha riservato anche al governatore della Campania Vincenzo De Luca: “Ha sempre parlato di me come di un avversario, o addirittura come di una persona inutile. Questo è inaccettabile. Anzi, peggio: deludente. Nessuno dei suoi colleghi, di ogni colore politico, si è comportato così”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatelo uno schifo perché questo si merita , un povero montato di testa che pensa a fare il dittatore e la Campania decade

  • Caro Figliuolo, non se la prenda fà così con chiunque. Certo che prendersela così con un corregionale….

  • Non nutro grande stima per DE LUCA ma in verità bisogna dire ma STU GENERAL a che cosa è servito? Ci voleva lui per imporre così com’è stato fatto il vaccino agli ITALIANI? Ma per favoreeeee

  • Dal 2002???
    Semplice fare il v1tt1m1smo FIGLIOLO MIO.
    TuTTA l@ cl@ss3 p0Lit1c@ mer1d10nale è c0rr0tt@ , per ques0 nessuno si opp0n3 all3 ing1ust1zie che f@te al SUD d@ 161 aNN1.

    A R0m@ siete P0VER1 U0m1n1.

  • Non arrabbiarti, chi lava la testa all’asilo perde l’acqua è il sapone……… W w Gen. Figliuolo……. Grandeeeeeee

  • Generale, non dia peso a quello che dice o ha detto Papino, il Grande Bluff…..
    Papino è solo un pagliaccio che favorisce figlioletti ed appartenenti alla casta…..
    Parla male di tutto e di tutti, resta sul piedistallo e produce solo fumo con la manovella…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.