Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola martedì 8 marzo

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Non ci è pervenuta la prima pagina, ci scusiamo con i lettori della rassegna stampa

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Borrelli e il maxi blitz. Tintinnio di manette. Mostra per i 30 anni della Dia: il Procuratore annuncia un duro colpo alla criminalità. Vallone: “La mafia non è morta”.

Di spalla: Salerno. Zoccola si presenta all’udienza. Il processo chiarirà tutto

A centro pagina: Volano stracci tra Sarno e Polichetti. Il consigliere di Fdi replica: “A che titolo parla?”. Anche Sica (UDC) contro l’ex coordinatore del partito: “Non sprecasse tempo”

Di lato: L’intervista. Un flauto per la festa della donna Ylenia Cimino

Taglio basso: Agropoli. Saltano le primarie Serra e Cianciola da soli

Il Comune a Salerno Pulita “Annullare il bando”. Il sindaco non commenta

I box in alto: Commercialisti le cariche. Soave presidente “Valorizzare le professioni e fare formazione”

Iervolino si prende l’Espresso e Repubblica fa sciopero. La cessione del settimanale

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.