Stadio Arechi, restituito decoro ai bagni grazie all’intervento di Salerno Pulita

Stampa

E’ stato restituito nuovo decoro ai bagni dello stadio Arechi. Gli addetti di Salerno Pulita hanno provveduto, nei giorni scorsi, a un intervento radicale nei bagni dei vari settori dello stadio, dopo le lamentele di numerosi tifosi-utenti. Già in occasione, quindi, della prossima partita interna della Salernitana, quella in programma sabato pomeriggio (ore 15) contro il Sassuolo i bagni dell’Arechi finalmente presenteranno un colpo d’occhio dignitoso.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non avente un minimo di vergogna pubblicare questa notizia per qualcosa di normale civiltà…. Baaa

  • ma non si vergognano a vantarsi di una operazione di routine che dovrebbe essere fatta dopo ogni incontro di calcio?

  • Bene ottima notizia ma quel giallo a quel igienico non si riesce a eliminare ……ma l acqua e sempre attiva quando non ci sono eventi allo stadio….. cambiare mentalità e igienico quel giallo neanche con l acido se me va Via e poi chiudete l acqua quando non ci sono eventi….. grazie

  • Anche questo sempre e solo a Salerno Pulita come x gli interventi che si fanno nei quartieri ma la mia domanda è chi li ha fatto ridurre in quello stato di degrado??? Voglio evidenziare che la società prende fior di quattrini x i servizi affidategli… Quindi faccio un invito a chi dovrebbe fare i controlli affinché ciò non si ripete.

  • Questi di Salerno Pulita sono degli Eroi solo per Lira TV e Salerno notizie……
    Per tutti gli altri cittadini Salerno Pulita è solo un carrozzone con tanti lavativi,……

  • Voglio ricordare ,che SALERNO Pulita è formata da settori …operatori ecologici ,raccolta rifiuti, e pulizia … le pulizie , sono anche divisi a settori … e vi faccio sapere , che quei lavoratori ,che hanno portato i bagni alla loro dignità … sono di un’altro settore pulizie , che fanno il loro dovere ogni giorno

  • Be così lavorano anche loro perché per far pulire le strade ci vuole lira tv altrimenti certe zone le dimenticano….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.