Vallo, studente 15enne italo-ucraino ferito con coltellino: volevano derubarlo

Stampa

Se l’è cavata, fortunatamente, solo con un grosso spavento. Esperienza da dimenticare per uno studente 15enne di Vallo della Lucania che è stato anche ferito con un coltellino mentre si recava a scuola.

L’aggressione – come riporta il sito web infociloento.it – è avvenuta nei pressi del parcheggio comunale. Il ragazzino, con papà vallese e mamma Ucraina, è stato avvicinato da due persone di circa trent’anni.

Lo hanno presso a calci e pugni e nella colluttazione è rimasto ferito con un’arma da taglio: volevano derubarlo. Probabilmente il quindicenne ha reagito finendo vittima della violenza dei suoi aggressori. Non appena è riuscito a liberarsi ha chiesto aiuto ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E le forse dell’ordine le facciamo perdere tempo dietro ai green pass. Vergogna

  • Ma quanto siete razzisti? un “deliquente con con la pelle scura” cioè ha l’aggravante “pelle scura”? volete sostenere l’idea che qualcsiasi persona con la pelle scura è capace di reato? giornaletto da paesello bigotta e proto fascista!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.