Femminicidio di Pontecagnano: il legale di Alfredo Erra presenta ricorso al Riesame

Stampa

Un’istanza ai giudici del Riesame. Alfredo Erra, che otto giorni fa ha ucciso con un sol colpo di pistola la sua ex fidanzata, la trentenne Anna Borsa, che era al lavoro nel salone di bellezza in via Tevere di Pontecagnano Faiano, proporrà ricorso – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al Tribunale della libertà, al fine d’ottenere l’annullamento o la riforma dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa giovedì scorso, a margine dell’udienza di convalida, dal giudice per le indagini preliminari Francesco Guerra.
L’iniziativa dell’avvocato difensore Pierluigi Spadafora, più che ad un reale tentativo d’ottenere una scarcerazione o una mitigazione della misura cautelare, fa pensare ad un viatico formale per aver accesso agli atti delle indagini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.