Alfredo Erra, l’assassino dell’ex fidanzata Anna Borsa, ha lasciato il reparto della sezione detentiva dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ed è stato trasferito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – presso il carcere di Fuorni, dove sarà un grande sorvegliato non solo per le sue condizioni psichiche ma anche perché ha tentato per ben due volte, negli ultimi mesi, il suicidio. Il suo legale, l’avvocato Pierluigi Spadafora, ha dichiarato: «Ho incontrato Alfredo lunedì mattina, ho tentato di fare un colloquio ma era ancora in stato confusionale».
L’assassino di Anna trasferito dall’ospedale al carcere. Il legale: “E’ ancora confuso”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma siete sicuri che si vuole suicidare? Vedrai che la terza volta ci riesci….
Ritenta sarai più fortunato.
Ma non aveva un legale di ufficio ?
Peccatuccio o creaturiell mo si fa venì o covid o l’incapacità mentale, così con un pò di cure psichiatriche se ne esce pulito pulito.
se fossi il padre della ragazza non direi niente ma aspetterei il momento che esca dal carcere tanto e’ saputo in italia gli omocidi non vengono espiati………
Ma quale confuso è un assassino
A breve uscirà”….vedrete
Che facc i cazz nunn u poz guarda