Ci crede sempre Walter Sabatini che quel 7% di probabilità di salvezza della Salernitana possa essere una percentuale ancora valida. “Mi dispiace molto – ha dichiarato il direttore sportivo della Salernitana nell’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” e consultabile online – e sono sempre convinto che ci riprenderemo cancellando quella brutta giornata». Sabatini ha anche aggiunto: «Quella di sabato, contro il Sassuolo all’Arechi, è una gara da autentico spareggio per noi. Il Sassuolo è una squadra pericolosa in trasferta, esprime il miglior calcio in serie A e coniuga tutto nello spazio dei novanta minuti con giocate eccellenti. Ho incontrato qualche giorno fa Dionisi, il tecnico emiliano ad una premiazione e gli ho detto che devono stare attenti alla nostra squadra. Dovremo giocare l’arma della disperazione, mettere in campo cuore e volontà come lo chiede il nostro allenatore proprio perchè non possiamo più perdere terreno in questa rincorsa alla quartultima posizione che vorrà dire salvezza».
Sabatini: “Con cuore e volontà batteremo il Sassuolo all’Arechi”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
il sassuolo ve ne dà 4…
Il sassuolo ve ne dà 4….
Se quest’anno mi avessero dato un euro per tutte le volte che l’ho sentito dire, sarei miliardario.
Per runner: invidioso?
Fate tornare Fabiani che ha fatto più danni Sabatini in 2 mesi che qualsiasi altro direttore in 10 anni di carriera!!!
Sabato sera ….spero si sarà rassegnato!
Ds,ma quale 7% inizi a sguinzagliare per l’Italia i suoi osservatori per fare una serie B di vertice, non vada in Brasile o Argentina vada sui campi minori italiani d’ altronde Gondo giocava nel Rieti.
Basta con le vecchie promesse del calcio che non hanno fatto bene da nessuna parte, si cimenti sul campionato di serie B anche perché il giornalista Criscitiello ha fatto di recente una dichiarazione sul suo conto che non ci fa stare tranquilli….
Auguri.
C’è un certo Petrachi libero…quello è un profilo giusto per la B… direttore Giovane ed affamato…ci vuole un profilo del genere e non Scenziati che fanno le squadre ad Kappocchian!!!! lasciate stare i Direttori sportivi/dinosauri scopritori di talento oltre oceano!!!
Si come no…come hai battuto lo spezia il Genoa e il Bologna!!!con i tuoi 11 acquisti ci hai condannato alla b già a metà marzo!!!