Il Comune di Salerno, recependo la nota della Questura, ha disposto la chiusura di diverse strade sabato 12 marzo, in occasione della partita di campionato di serie A, Salernitana-Sassuolo, in programma allo stadio Arechi.
Le chiusure – come riporta il sito web salernitananews.it – riguarderanno:
Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo;
Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino);
Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende
Via Dei Carrari;
Via Prudenza;
Via Fangarielli,
Viale Pastore
Viale Giacumbi
Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite
Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”
Dalle 7 di sabato e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli. Dalle 12.30 sarà vietato circolare, eccezion fatta per i residenti. Inoltre, sarà vietato il transito pedonale sulle seguenti strade;
Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo;
Sovrappasso Via dei Carrari;
Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi.
Dalle 16 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori all’altezza rotatoria Novotel, è istituito il divieto di transito in Via Generale Clark direzione periferia.
Salernitana-Sassuolo, ecco il piano traffico: sabato strade chiuse dalle 12.30 e divieti
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si si il sassuolo, tanto siamo rivali storici no? Con le tifoserie ostili, lasciano aperto tutto, con quelle in cui non abbiamo nulla chiudono tutte le strade di sabato poi…
Questi conoscono i rapporti tra le varie tifoserie? oppure se ne fregano e chiudono le strade a random
ma perchè…. questi sono degli imbecilli !!!!
Le spietate ” Brigate della Morte Sasôl ” sono pronte a invadere le nostre desolate e indifese terre … chiudiamoci in casa , barriamo porte e finestre e lasciamo l’Arechi in balia di questa orda di lanzichenecchi … e ringraziamo chi , con questi avveduti provvedimenti , vigila costantemente sulla nostra vita e quella dei nostri figli
Metro aperta e sottopasso chiuso: si deve volare?!? per 50 ospiti?!? VERGOGNA!!
ma possibile che si debba chiudere sempre tutto anche se i tifosi ospiti penso verranno al massimo in 40-50? con lo stesso criterio allora a milano con noi in 6000 avrebbero dovuto chiudere l’intera lombardia?
Lasciate perdere state a casa
A Milano lavorano e conoscono il calcio. Questi che chiudono pensano che giochiamo ancora contro la cavese.
Dilettanti questi stipendi diamoli in beneficenza.
Scelte scellerate, prese da gente incompetente. Dalle 7 di mattina non ha nessun senso se non quello di confermare quando detto prima…
i commenti scomodi non li pubblicate?
Incapacità e incompetenza dilagano in ogni istituzione dello stato …al sud ancora peggio !