Ucraina: Piero De Luca, barbaro attacco a ospedale Mariupol, ora cessate il fuoco
“Siamo sconcertati e condanniamo il barbaro attacco russo all’ospedale pediatrico di Mariupol. Colpire i bambini inermi e le loro madri e’ un atto disumano, crudele e inaccettabile. Chiediamo con forza che l’Europa sia attore principale di un processo diplomatico che ottenga un immediato cessate il fuoco e supporti la via negoziale per una soluzione di pace in Ucraina”. Lo afferma in una nota Piero De Luca, vicecapogruppo del Partito democratico alla Camera.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono sicuro che dopo le tue parole,Putin la smetterà di bombardare l’Ucraina e farà ritirare tutti i suoi contingenti militari. Patetico e approfittevole come sempre.
ma chi cazz si…
Basta! Basta! Basta! Questo ometto mi pare la sagra dell’ovvietà e dell’ipocrisia! Petrusin ogni minestr!!!! P.S x la redazione: Vi offro più di lui se non lo menzionate x un solo giorno ! Ditemi quanto vi paga! Grazie
Mandiamo lui e il suo papà a parlare con Putin solo così risolviamo il problema della guerra, e poi c’è lo togliamo dai piedi andate, questi manco a Napoli possono andare tra poco….
Baaa non hanno un cazzo da fare…..