Acquisto “La Fabbrica”, Cammarota: “Amazon deve rispettare la clausola sociale”

Stampa

Amazon, se dovesse acquistare La Fabbrica, deve rispettare gli obblighi con l’amministrazione comunale e procedere al rispetto della clausola sociale, assumere i dipendenti delle cooperative e i giovani che, in questa città, non hanno lavoro. È quanto ha richiesto il presidente della commissione Trasparenza, Antonio Cammarota, che in consiglio comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha attenzionato il delicato tema del lavoro. Il leader de La Nostra Libertà ha colto l’occasione per ribadire la proposta di istituire un’unica regia, attraverso l’assessorato al Lavoro o un’agenzia del Lavoro che possa evitare, da un lato, costi duplicati e inutili e dall’altro umiliazioni per i lavoratori.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le solite affermazioni del presidente della commissione trasparenza, penso che Amazon alla fine non acquisterà nulla, troppi paletti.

  • GIA E’ TANTO SE SI COMPRA ,AMAZON ,ST’ABORTO URBANISTICO, AD AMAZON SI VUOLE ANCHE IMPORRE CHE DEVE FARE……..FINIRA’ MALE PERCHE’ SARA’SEMPRE LA STESSA PRATICA …FARE SESSO CON L’ANO DEGLI ALTRI

  • Cammarota sta facendo del suo meglio per far scappare Amazon da Salerno.

  • quindi un imprenditore privato che con i propri soldi acquista qualcosa per investire deve assumere chi dice il comune? anche se poi e uno sfaticato oppure un inadatto a quel lavoro? solo perché si devono controllare i posti di lavoro perché magari portano voti. E’ anche per questo che in Italia siamo e saremo sempre rovinati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.