Amazon, se dovesse acquistare La Fabbrica, deve rispettare gli obblighi con l’amministrazione comunale e procedere al rispetto della clausola sociale, assumere i dipendenti delle cooperative e i giovani che, in questa città, non hanno lavoro. È quanto ha richiesto il presidente della commissione Trasparenza, Antonio Cammarota, che in consiglio comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha attenzionato il delicato tema del lavoro. Il leader de La Nostra Libertà ha colto l’occasione per ribadire la proposta di istituire un’unica regia, attraverso l’assessorato al Lavoro o un’agenzia del Lavoro che possa evitare, da un lato, costi duplicati e inutili e dall’altro umiliazioni per i lavoratori.
Acquisto “La Fabbrica”, Cammarota: “Amazon deve rispettare la clausola sociale”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Le solite affermazioni del presidente della commissione trasparenza, penso che Amazon alla fine non acquisterà nulla, troppi paletti.
GIA E’ TANTO SE SI COMPRA ,AMAZON ,ST’ABORTO URBANISTICO, AD AMAZON SI VUOLE ANCHE IMPORRE CHE DEVE FARE……..FINIRA’ MALE PERCHE’ SARA’SEMPRE LA STESSA PRATICA …FARE SESSO CON L’ANO DEGLI ALTRI
Cammarota sta facendo del suo meglio per far scappare Amazon da Salerno.
quindi un imprenditore privato che con i propri soldi acquista qualcosa per investire deve assumere chi dice il comune? anche se poi e uno sfaticato oppure un inadatto a quel lavoro? solo perché si devono controllare i posti di lavoro perché magari portano voti. E’ anche per questo che in Italia siamo e saremo sempre rovinati.