Covid torna a imperversare in Cina: record di contagi dal 2020

Stampa
La variante Omicron torna a far paura in Cina: il numero di contagi, anche se basso in confronto al resto del mondo, oggi è tornato ai livelli più alti da marzo 2020.

Il 10 marzo sono stati segnalati 402 nuovi casi, quasi il doppio rispetto al giorno precedente e il virus è stato sengalato in un terzo delle province del paese. La maggior parte dei nuovi casi è stata registrata nella provincia di Jilin (nord-est) al confine con la Corea del Nord, così come nella città portuale di Qingdao (est), che si affaccia sul Mar Giallo.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.