“I tifosi sperano nel miracolo sportivo e anch’io. Ce l’abbiamo messa tutta, in poco tempo abbiamo investito in giocatori, abbiamo preso un grande ds, un allenatore capace e grintoso. Purtroppo la palla è rotonda. Abbiamo avuto anche sfortuna sul campo: contro lo Spezia, il Milan e lo stesso Genoa sul campo potevamo fare molto di più. Se quelle partite fossero state giocate come nel pugilato, le avremmo vinte ai punti”. Lo dice – come riporta il sito web ansa.it – Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, a margine dell’assemblea pubblica di Confindustria Salerno dal tema “Il nodo delle competenze. Strumenti e strategie per un’occupabilità sostenibile e responsabile”, in programma oggi al teatro Verdi di Salerno.
Salernitana, Iervolino: “Ce l’abbiamo messa tutta per sperare nel miracolo salvezza”
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si è arreso all’evidenza
Ecco, i veri tifosi non possono che essere grati a questa nuova proprietà perchè la salvezza è stata compromessa al girone d’andata ma queste persone in ogni caso hanno fatto il possibile per fare un miracolo. Hanno fatto bene? Hanno sbagliato? e che ce ne importa? L’importante è che hanno pensato al bene della Salernitana mentre quelli di prima facevano solo macchiette sulla nostra pelle. Oggi la nostra squadra perde con le proprie forze e non per comando e di questo ne siamo grati. L’anno prossimo giocheremo la serie B ma non a galleggiare come qualcuno ci ha abituato e di questo ne siamo grati sperando di ritornare in Serie A al più presto e con un progetto a medio-lungo termine. Poi ci sono altri “tifosi”, quelli che ricevevano qualcosa in cambio (accrediti, cene, interviste, ecc) che oggi non ricevendo più nulla non fanno altro che denigrare la nuova proprietà, DOVETE SCHIATTARE! Grazie Presidente! MACTE ANIMO!
Se sarà serie B pazienza, ma almeno adesso c’è una società che lavorerà in modo serio e competente per i prossimi anni. Non disperiamo, si può ancora fare qualcosa.
per i babbatari ci vuole il malox!!
La salvezza compromessa al girone di andata?? Quando è arrivata la nuova proprietà stavamo a – 2 dalla salvezza….si era vinta qualche partita.. Fatto il possibile???sabatini con il suo mercato ha fatto macelli …su 11 calciatori ha azzeccato solo Mazzocchi!! Il campo dice che i calciatori decisivi sono quelli che già c’erano…Sono curioso di vedere quante partite si vinceranno da qui alla fine con questi cadaveri giunti a Salerno ai quali sono stati fatti pure contratti triennali!!!bisogna essere obbiettivi aspettare i risultati e non leccare gli zebedei a chiunque senza i fatti!!!
Ma informati prima di parlare contrstti triennali a chi? Forse l unico è fazio il resto hanno tutti contratti che scadono a giugno o comunque sono da riscattare in caso di salvezza. Sttavi a meno 2 sempkicemente perché le altre facevano più schifo di te ma il girone di andata lo hai regalato tu e il tuo presidente vigliacco. Il campo dice che con questa sqyadra hai perso solo in casa dei campioni d italia. Il mercato non è stato competitibo al 100% ma in quelle condizioni a gennaio e ultima in classifica non si poteva pretendere di più e nonostante tutto hainpreso anche giovani di prospettiva. Ma tu forse sei abituato a kristoffersen schiavone guerreri di tacchio obi quelli che il tuo presidente e il tuo direttore avevano scelto per farci fare figure di merda in serie A.
E tu sei solo una vedova che scalcia perchè non mangi più sulla ns Salernitana, puoi ripetere e ripetere all’infinito, non attacchi ma sei solo patetico. Quanto ti da Fabiani? ti manda qualche pacco di pasta per farti mangiare qualcosa? Come ti sei ridotto se vuoi facciamo una colletta 😀 Forse è meglio se te ne torni a nocera, scrivi di nocellina, paganese, messina, sambedettese, rieti o lazio se preferisci hai una vasta scelta, qui invece non sei il benvenuto e ricordati: DEVI SOLO SCHIATTARE! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
In parte hai ragione, ma penso che siamo tutti d’accordo che la Salernitana si è salvata il 31 dicembre, quando Iervolino l’ha acquistata.
-2 dalla salvezza? Tante risate….come si vede che chi scrive non segue sul serio la Salernitana. Questo è quel personaggio che ormai commenta ogni post attaccando Sabatini perché è pagato da Fabiani. Ti sei dimenticato di dire che Mousset e Mikael sono scarsi stavolta. Abbiamo fatto 9 punti in un girone sano, uno dei peggiori record della storia della A. Ci hanno umiliato su tutti i campi, ma di cosa parliamo. Iervolino e Sabatini hanno restituito almeno la dignità e se non ci salveremo è colpa solo dei papponi romani e dei collusi che ancora cercano di mettere zizzania. Il vostro tempo è finito, la Salernitana è libera. Adesso andate a vedervi la Sambenedettese, la Paganese, la Pro Piacenza, il Rieti o le altre squadre dove la premiata pasticceria farà danni.
Si era vinta qualche partita? Due per la precisione, una contro il Genoa e l’altra a Venezia (in modo molto fortunoso), ma avevi fatto poi solo 3 pareggi e perso in malo modo contro tutti, venendo ridicolizzato in lungo e in largo in un girone intero. E non eri a -2 questa è la tua fantasia. Ad oggi con questa squadra abbiamo perso solo 1 volta (contro l’Inter solo che in trasferta stavolta), pareggiato 4 (peraltro una volta contro il Milan che all’andata ti aveva completamente umiliato). Quante cavolate che si inventano gli ex collusi….
X quello delle 18:03 Ma perchè secondo te quelli che c’erano in rosa potevano competere meglio di questi per la salvezza?? Non siete mai contenti avete sempre da rosicare. E poi salvando la stragrande maggioranza dei salernitani quelli come te erano contenti con Lotito e company. Se non vi piace la dirigenza, l’allenatore e il D.S. non capite niente di calcio e per questo statvenn’a cas!!
Abbiamo una società che ci dà dignità e ci considera ci sta vicino si interessa…….. prima chi c’era cosa faceva e come ci trattava….
GRAZIE PRESIDENTE JERVOLINO.