Effetto guerra anche a Salerno: scaffali supermercati svuotati di pasta, olio e farina

Stampa
I consumatori, in queste ultime ore, sembrano affetti da una nuova psicosi legata ai rincari di alcuni generi alimentari e al timore di un mancato approvvigionamento, nel breve periodo, di diversi prodotti – in particolare, olio di girasole, farina e pasta – a causa delle conseguenze della guerra in Ucraina e dello sciopero degli autotrasportatori in programma all’inizio della prossima settimana su tutto il territorio italiano.

Anche a Salerno, sulla base delle segnalazioni che ci giungono da diversi utenti – si starebbero svuotando gli scaffali di diversi supermercati, un po’ come accaduto nella fase del lockdown per il Covid, con la corsa dei consumatori a fare scorte di alcuni generi alimentari.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a me non risulta, almeno fino a stamattina non c’era tutta questa frenesia. Avete notato che la foto fa riferimento alla SPESA SOSPESA, ovvero i carrelli dove si mettono generi alimentari per persone meno abbienti?
    Scrivere tanto per dire qualcosa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.