Salernitana-Venezia: rischio slittamento se i lagunari ricorrono al Coni

Stampa

Alla Salernitana va anche il secondo round. E’ stato discusso ieri, presso la Corte d’Appello Federale, il ricorso presentato dal Venezia contro la decisione del Giudice sportivo della Lega di Serie A Gerardo Mastrandrea che aveva riconosciuto la sussistenza della causa di forza maggiore per la gara Salernitana-Venezia del 6 gennaio scorso, non giocata a causa del provvedimento emanato dall’Asl di Salerno dopo il focolaio di covid scoppiato nel gruppo all’epoca allenato da Colantuono. Un verdetto che è stato confermato anche nel secondo grado di giudizio. Ora il Venezia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha due settimane di tempo per appellarsi anche a questa sentenza presentando ulteriore ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Se così fosse, la gara tra Salernitana e Venezia potrebbe slittare a fine stagione, addirittura a maggio con il campionato ormai agli sgoccioli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tipica vicenda all’Italiana non c’è mai una fine.Ricorsi contro ricorsi .Ma è una partita di calcio giocatela e chi vince , vince.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.