Salerno in lutto per la scomparsa di Carmine Arienzo. Il titolare dell’omonima pasticceria del capoluogo aveva 77 anni. Oltre che per la sua bravura come maestro pasticciere era molto apprezzato in città per la sua gentilezza. Tanti i messaggi di collaboratori e clienti sui social per ricordare uno degli storici pasticcieri della città.
Arienzo lascia la moglie Lucia e la figlia Francesca. I funerali saranno celebrati domani (sabato 12 marzo), alle 15, nella Chiesa di Cappelle.
Salerno piange Carmine Arienzo: addio al maestro pasticciere, domani i funerali
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chapeau al signore Arienzo. Ma il vero maestro dei dolci a Salerno era Don Gerardo.