Arechi, maxischermo: sarà installato tra Distinti e Curva Nord per la gara col Torino

Stampa

Lo stadio Arechi avrà il maxischermo. Sarà installato in un’area tra i settori Distinti e Curva Nord, l’unica possibile, perchè – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non si sovrappone alle vie d’esodo presenti negli altri angoli del terreno di gioco. La richiesta è stata avanzata dalla Salernitana e protocollata al Comune di Salerno in data 9 marzo. Al nero su bianco della società ha, però, fatto seguito un’altra missiva indirizzata dal comando provinciale dei vigili del fuoco alla Prefettura, al sindaco, all’amministrazione comunale e per conoscenza anche alla Salernitana, nella quale si fa riferimento alla preventiva autorizzazione da parte della Commissione provinciale di vigilanza per ottenere l’ok all’installazione del maxischermo. Si attende, dunque, solo il via libera: dovesse arrivare presto, il maxischermo sarà operativo già a partire dalla gara casalinga con il Torino, in programma ai primi di aprile

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a che serve sto maxischermo che al massimo contemporaneamente giocano 2/3 partite!!! Poteva servire anni a dietro…ma l utilità adesso non la vedo proprio!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.