Mea culpa di Sabatini a fine gara: “Ho sbagliato a prendere giocatori fermi da tempo”

Stampa

Mea culpa del diesse granata Walter Sabatini che analizza il pari granata ai microfoni di Dazn: “Rammarico per non aver vinto la gara e soprattutto anche per non aver vinto le altre. Colpa anche mia credendo che molti giocatori che ho scelto sebbene inattivi potevano dare subito il loro contributo e invece hanno bisogno di più tempo per trovare la quadra. Tipo Perotti, che per me è ancora un giocatore valido per questa serie A”.

Poi il Direttore analizza la gara:Abbiamo giocato con coraggio, abbiamo avuto occasioni per vincere nel finale contro una squadra fortissima. La squadra se non vince la colpa è mia. Delle mie scelte purtroppo. Bonazzoli è un cecchino e le palle come quella avuta al 94’ non le sbaglia. E invece ci gira male. Bravo anche il loro portiere a salvare”.

Poi conclude: “Manca la fortuna che non sappiamo coglierla. Mi spiace per Ederson che stava giocando benissimo ed è dovuto uscire per infortunio. Sono vicino ai ragazzi perché si sta uniti nel bene e soprattutto nel male”. 

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male che l’ hai ammesso !! Purtroppo i tuoi lecchini hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi!! fabiani senza soldi ha portato calciatori veri vedi i vari lassana, bonazzoli, stramberg, Ruggeri, kastanos!!! Tu spendendo una barca di soldi…ex calciatori e bidoni stranieri vedi Mousset e Michael sei riuscito addirittura a indebolire l’attacco cedendo Simy che aveva fatto 53 goal in 3 anni e Gondo che il suo l ha fatto sempre!!!

  • In 2 mesi sei riuscito a fare meglio di fabiani in 5 anni che ha vinto i campionati !!! Tanti calciatori cotti e bidoni presi in una sessione di mercato non si erano non mai visti…e spendendo pure tanti soldi!!!! Fazio, radovanovic, Perotti, Verdi, Mousset, Michael, Bohinen…altissima pasticceria e complimenti per i triennali!!!ma l Oscar lo meriti con la cessione di Gondo e Simy per prendere il duo Mousset e Michael!!!!

  • Meno male che lo ammetti….avremmo fatto tutti meglio coi soldi che ti ha dato Iervolino

  • L’Italia è un paese di Commissari Tecnici e Direttori Sportivi. Tutti bravi dietro la tastiera..

  • Campagna di rafforzamento fallimentare, un Ds una delusione .
    C’era bisogno di prendere sto scienziato che ha portato a Salerno gente scassata,demotivata e non allenata.

  • La tua fortuna che il presidente non ci capisce nulla di calcio sennò lui faceva gli acquisti. Che ci prendi in giro lo sapevi che erano scarsi, anche come giocatori, bastava andare anche in serie b a questo punto era meglio Fabiani che senza sordi ha portato qualche giocatore normale

  • Dimettiti e portati via quei bidoni di Sepe,Fazio,Radovanovic,Perotti via via sta gente pensionata, aria fresca, gente fresca, direttori nuovi!! Iervolino se sei un vero presidente mandalo via subito per dare un segnale forte, chi sbaglia paga subito!! NON CENSURARE GRAZIE

  • Siete solo dei tifosi occasionali che seguono la Salernitana solo in serie A. Questo direttore sportivo ha fatto molto in 15 giorni, ha fatto degli errori, come li fanno tutti. Se non vi sta bene che la squadra retrocede, aspettate che ritorni in A.

  • Il peggior mercato di riparazione di tutta la storia della serie A, fossi in te mi dimetterei subito per lo squallore proposto in campo con i calciatori presi da Te!! Milioni di euro buttati per colpa tua, tanto valeva non spendere un solo euro e retrocedere con la squadra che avevamo, ecco perchè a Roma e Bologna ha litigato con le rispettive società, ha solo indebitato i club, per un calciatore buono che prendeva ne aggiungeva altri 4 bidoni, alla fine si creano debiti

  • Ahahah sopra già immagino chi è che commenta , sei carta letta caro lecchino di Fabiani. Mo che trova società vai a tifare per quella squadra . Iervolino ha fatto in due mesi più dj quello fatto da lotito in 10 anni! Per fortuna i romani e la loro banda sono il passato e guardiamo al futuro con gioia e ottimismo nonostante la retrocessione ( per colpa di quel cazz di trust arichitettato da lotito e Fabiani).

  • Sabatini ha fatto un solo errore… chiamare un allenatore che non conosce i giocatori… sarebbe stato meglio richiamare Castori.

  • State nguaiat… Un direttore così ve lo sognate… Mamma mia quanta pochezza e ignoranza in questi commenti

  • Se una persona con una certa esperienza in quel campo fa un errore del genere, allora siamo proprio alla frutta …… per non pensare male. Sono un modesto tifoso e sapevo che stranieri a parte, il resto erano fuori dal campo da quel dì.

  • Enzo/Antonio che poi sei la stessa persona che da mesi sta mettendo zizzania (a proposito ma come fai a commentare tutti i post sempre per primo, ma non hai niente da fare nella vita?), Fazio, Rado, Perotti erano svincolati, costo 0. Gli altri prestiti con obbligo di riscatto solo in caso di salvezza, quindi spesa molto ridotta e nessun vincolo in caso di retrocessione. Sabatini ha avuto solo 15 giorni per fare la squadra da capo. Fabiani in tutto questo aveva preso il bidone Simy per 6 milioni, che il Parma ci rispedirà al mittente visto che non segna nemmeno a porta vuota (1 goal da quando è lì nonostante sia titolare) e il magico Ribery che ha pensato bene di fare un incidente alle 4 di notte prima di due partite importanti. Ribery è anche il giocatore con l’ingaggio più alto della rosa e ad oggi non ha fatto nemmeno un goal. Aggiungi Kechrida, Strandberg, Veseli (che ieri ci è costato 2 goal) etc. e vedi che il vate Fabiani aveva fatto comunque molto peggio. Gondo è andato via perché nel contratto c’era qualche magheggio…ricordiamocelo cosa c’era dietro. Se fai 9 punti in un girone sano e sei con un piede e mezzo in B, ci può stare che venga un Fazio e non un Izzo. Infine, qualcuno lo ricorda come giocava L.Coulibaly all’inizio? Visto che dopo un mese tutti i nuovi sono ciucci, se avessimo usato lo stesso metro di giudizio oggi anche Djuric (che ci mette sempre del tempo ad entraare in forma), Bonazzoli (che non giocava mai), L.Coulibaly li dovevamo mandare via…Ci vuole tempo per esprimere giudizi, non è colpa di Sabatini se tempo non ce n’è. Ieri hai pareggiato contro una squadra con 4 nazionali in campo.

  • Simy quello che ha fatto mezzo goal in un girone sano e che a Parma non segna mai? 53 goal li ha fatti soprattutto in B e in un anno di A con Messias e Ounas, anche Mikael segna con quei due. Sabatini ha fatto peggio di Fabiani? Non mi sembra che giochiamo con Di Tacchio e Schiavone…la squadra ha già fatto praticamente gli stessi punti del girone d’andata, non è colpa di chi è arrivato a Gennaio se i romani ci avevano affossato. Per la cronaca Sabatini ha speso probilmente anche meno di Fabiani, visto che solo Simy e Mamadou sono costati quasi 9 milioni e il bidone Ribery (perché cv a parte a Salerno ha fatto la vacanza) è costato quasi 2 milioni. Sabatini ha speso molto solo per Ederson, che onestamente sembra un buon giocatore, gli altri sono prestiti o svincolati. In tutto questo però non ha fatto babbá con i Guerrieri di turno. Poi su Gondo, ma da quando è diventato un fenomeno? Perché io ricordo che nel girone d’andata non segnavamo mai. Bravo ragazzo, ma era da cambiare, si può discutere se chi è arrivato sia all’altezza semmai (anche se dopo così poco tempo è difficile).

  • Quante vedove in lacrime… abbonatevi alla lazio per le ultime partite. Sepe mazzocchi dragusin giocatori pronti, ederson se non lo avete ancora capito è un grande giocatore, poi è chiaro che alcuni erano fuori forma ma mi apre che le.partite della salernitana dinoggi non siano proprio paragonabili a quelle del gieone d andata se poi pensavate di vincere 3 a0 contro milan e sassuolo beh allora state delirando. Il girone d andata del vostro presidente pesa come un macigno ma non è detta l ultima parola per chi ha guardato attentamente il calendario.

  • Ma non sono tante vedove è sempre la stessa che continua a mettere zizzania, 10 nomi la stessa persona, forse pagato da qualcuno? Se no non si spiega da due mesi sotto ad ogni post a sparare la stessa cazzata, stai messo maluccio se lo fai a gratis. Per la cronaca: i 2 gol di sabato si chiamano Veseli e Gyomber! E tu DEVI CONTINUARE A SCHIATTAREEEEEE 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  • Vedo che tanti hanno perso il biglietto e il posto auto fuori dallo stadio… andate a tifare x la Lazio o il Messina se qua non vi piace niente… via via i vostri commenti sono una vergogna x la città e per la tifoseria

  • Ci vuoi far credere che siste qualcuno che pensa fabiano sia meglio Di sabatini? Capisco che stai legato mani e piedi a loro ma amche nelle critiche cerca di essere più credibile.
    Sembri un troll tipo michele o enza da pastena.

  • Campagna di rafforzamento fallimentare, un Ds una delusione .
    C’era bisogno di prendere sto scienziato che ha portato a Salerno gente scassata,demotivata e non allenata……Iervolino un altro pulcinella, ci mancava il presidente tifoso, ma va va, a chi vuoi prendere in giro, a te interessano solo il soldi, vattene via il prima possibile insieme a quella banda di avvocati pulcinella, Rocco Hunt, Cannavaro e compagnia cantante

  • Fosse in voi eviterei di pubblicare i commenti del soggetto in questione, uno che prova a destabilizzare l’ambiente con tanta malafede (e inutilmente) non è altro che un nemico di SALERNO e meriterebbe soltanto una visita di cortesia, po verimm.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.