L’assalto all’approvvigionamento di carburante fa seguito alla protesta annunciata dai benzinai contro il caro carburanti: lo sciopero prevede che da lunedì 14 marzo i distributori resteranno aperti mattina e pomeriggio, ma terranno al buio gli impianti self service durante il servizio notturno. In alcuni distributori della zona orientale è già finito il Diesel.
Salerno. Lunghe code ai distributori di carburante: molti recano già il cartello “esaurito”
File di auto e moto in attesa di comprare carburante sono presenti davanti le stazioni di servizio di tutta la Campania e nella città di Salerno, nonostante i prezzi di gasolio benzina, metano e gpl siano lievitati nelle ultime settimane e adesso sono venduti mediamente a oltre due euro e 25 centesimi al litro.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma va cac. 8 distributori stamane visti, 2 auto
sempre terrorismo psicologico. vergognatevi