Salerno: umilia e picchia il marito dopo averlo tradito con due uomini: condannata

Stampa
Una storia strana, ai limiti della realtà. E’ stata condannata ad 1 anno e 6 mesi (pena sospesa) una donna salernitana, che – secondo l’accusa – dopo essere stata scoperta dal marito di avere una doppia relazione extraconiugale, aveva prima minacciato di suicidarsi e poi detto al coniuge che lo avrebbe portato all’inferno con sé.

A far partire le indagini – riporta Il Mattino – la denuncia sporta, nel 2018, proprio dall’uomo, che ha raccontato di essere stato aggredito con schiaffi e pugni, rimanendo anche ferito alla gamba e ad un dito, e di essere stato sottoposto a continue sofferenze psichiche e morali. La donna, nel corso di violente discussioni, avrebbe minacciato anche di uccidere lui e le figlie, all’epoca dei fatti minorenni. Inizialmente l’uomo aveva perdonato i tradimenti della moglie, ma alcuni mesi dopo aveva scoperto foto e video hard che dimostravano l’esistenza di ben due relazioni extraconiugali. Di qui, la decisione di sporgere denuncia e l’avvio del processo. Ieri la sentenza di secondo grado emessa dai giudici della Corte d’Appello di Salerno.

Fonte SalernoToday

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Puttana spero che in carcere tu possa prendere tanti di quei cazzi che ti esca sperma da ogni poro.
    Prega di non trovarmi mai per le mani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.